Jumbo-Visma, Dylan Groenewegen sprinta consegnando la spesa: “Non si corre, è il momento di aiutare”
Dylan Groenewegen, uno speciale fattorino. Il velocista della Jumbo-Visma ha infatti iniziato a consegnare la spesa a domicilio alle persone confinate in casa nei Paesi Bassi per via dell’emergenza Covid-19. Il velocista 26enne si è infatti messo a disposizione della catena di supermercati che dà il nome alla sua squadra ed effettua – in bicicletta – le consegne a persone che non hanno modo o che non possono uscire per acquistare beni di prima necessità. Nei giorni scorsi anche Davide Martinelli era salito agli onori delle cronache per essere entrato a far parte della rete di volontari operante nel suo paese, nel Bresciano.
“Per un po’ non si corre, quindi è tempo di aiutare – le parole di Groenewegen sul suo profilo Twitter – Nei prossimi giorni consegnerò in bicicletta generi alimentari agli anziani e agli operatori sanitari che non sono in grado di fare la spesa”. Il 2020 del neerlandese si è interrotto dopo un ottimo inizio, con due vittorie alla Volta a Comunitat Valenciana 2020 e un sigillo allo UAE Tour 2020.
Even geen koers, maar wel tijd om te helpen. De komende tijd bezorg ik op de fiets boodschappen bij ouderen en zorgverleners die dat nu even niet zelf kunnen 🛒🔥 Heb je als zorgverlener of oudere hulp nodig of wil je zelf helpen? ➡️ https://t.co/gZ1YMOH7J3#StaySafeTogether pic.twitter.com/4ruo0dlKFG
— Dylan Groenewegen (@GroenewegenD) April 8, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |